Chi siamo: La Rondine

Pennelli Piubega

Presente sul mercato da trent’anni, La Rondine pennelli ha sempre avuto come priorità quella di offrire al pubblico un prodotto di qualità al miglior prezzo. L’azienda propone, infatti, il meglio della produzione destinata al settore merceologico della ferramenta: prodotti che da sempre si contraddistinguono per creatività progettuale e qualità dei materiali.

Impegno professionale e attenzione costante all’evoluzione del mercato, hanno fatto dell’azienda un partner privilegiato per l’utenza professionale ma anche per quella privata. I prezzi sono quelli di un ingrosso. Presso la sede dell’azienda a Piubega, in provincia di Mantova, in via Gazoldo 4, la clientela potrà trovare un assortimento completo di soluzioni per ogni professionalità e per ogni idea di intervento lavorativo, riducendo al minimo l’investimento di tempo e danaro.

Avere un’esperienza trentennale significa anche sviluppare un know how professionale affinato sulle esigenze tecniche della propria clientela. Non solo attenzione alla scelta dei materiali ma anche realizzazione in sede di utensili specifici. Fiore all’occhiello di questa strategia è il plafone a mazzetti, un pennello “vintage”, assemblato esclusivamente a mano e studiato per evitare il gocciolamento della vernice e la facilità di pulizia delle setole dopo il lavoro per il riutilizzo. Adatto per lavori di pittura interni ed esterni.

Infine, La Rondine pennelli ha operato un ulteriore investimento tecnico formativo per assicurare ai propri clienti il meglio, per qualità e prezzo, in materia di prevenzione del rischio in ambito lavorativo.

La Rondine è a disposizione dei suoi clienti a Piubega, in provincia di Mantova, in via Gazoldo, 4. Per informazioni e preventivi: www.pennellilarondine.it


Presente sul mercato da oltre venticinque anni, la ditta La Rondine ha sempre avuto come priorità quella di offrire al pubblico un prodotto di qualità al miglior prezzo. L’azienda propone, infatti, il meglio della produzione destinata a imprese di imbiancatura e al settore merceologico della ferramenta. 

Impegno professionale e attenzione costante all’evoluzione del mercato, hanno fatto dell’azienda un partner privilegiato per l’utenza professionale. Presso la ditta situata in via Strada per Gazoldo n°4 Piubega (MN), la clientela potrà trovare un assortimento completo di soluzioni per ogni professionalità e per ogni idea di intervento lavorativo, riducendo al minimo l’investimento di tempo e denaro.

Non solo attenzione alla scelta dei materiali ma anche alla realizzazione in sede di utensili specifici. Tra cui, particolare rilevanza, assume la produzione del plafone a mazzetti antigoccia, assemblato esclusivamente a mano con setola di alta qualità. La realizzazione a mazzetti lo rende un prodotto esclusivo e di alta qualità, adatto ad un uso professionale per tutti i tipi di idropitture per interni ed esterni.

Infine, La Rondine ha operato un ulteriore investimento tecnico formativo per assicurare ai propri clienti il meglio, per qualità e prezzo, in materia di prevenzione del rischio in ambito lavorativo. L’azienda, infatti, propone una vasta scelta di dispositivi e di abbigliamento predisposti per la prevenzione degli infortuni sul lavoro. Per assicurare un alto livello di servizio, l’azienda da un lato ricerca costantemente materiali di qualità, solidi e moderni, tutti realizzati con materiali studiati per accontentare il gusto degli utilizzatori finali salvaguardandone il benessere.

La Rondine è a disposizione dei suoi clienti a Piubega, in provincia di Mantova, in via Strada per Gazoldo n°4 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 19:00. Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Ampio parcheggio esterno. Per informazioni e preventivi: larondi.ne@libero.it

  • immagine per chi siamo